Miami History Project

Miami ha luoghi nascosti e magici, tutti da scoprire..

Miami has hidden and magical places yet to be discovered..

Una cosa che da sempre amo fare è scoprire luoghi nascosti, magici proprio perché poco conosciuti, amo la storia, perché ogni luogo ne ha una tutta sua..amo andare oltre alla superficie. Sarà per questo che ho deciso di iniziare una nuova rubrica che si chiama MIAMI HISTORY PROJECT [#miamihistoryproject]. Per raccontare qualcosa di diverso. Perché Miami non è soltanto tramonti, torrette colorate sulla spiaggia e discoteche. Miami ha luoghi nascosti e magici, tutti da scoprire..

One thing that I always loved to do is discovering hidden places. They are so magical to me!  I love the past because every place has its own story … I love digging under the surface and unearthing history. Maybe that’s why I decided to start a new project: MIAMI HISTORY PROJECT [#miamihistoryproject].  To tell something different. Because Miami is not just sunsets, colorful lifeguards towers on the beach, and clubs. Miami has a story to tell and it’s time to listen…

Cauley Square Historic Village

Vicino alla US Highway 1 c’è un’oasi di verde che nasconde sentieri di mattoni rossi, alberi di Banyan, fontane e cottages colorati…un viaggio nel tempo in netto contrasto con i lussuosi centri commerciali di Miami. Miami History Project Una visita al Cauley Square Historic Village Railroad Village è un ritorno alla “Old Florida”, quando HenryContinua a leggere “Cauley Square Historic Village”

VILLA VIZCAYA

Situato a nord di Coconut Grove, VIZCAYA Museum and Gardens è più di un museo: è un’oasi di pace miracolosamente conservata a sud del moderno Skyline di Miami Miami History Project Villa Vizcaya, la residenza invernale di James Deering, fu costruita tra il 1914 e il 1922 nella zona Coconut Grove di Miami. La tenutaContinua a leggere “VILLA VIZCAYA”

ST.AUGUSTINE

St.Augustine é il più antico insediamento europeo, ancora abitato, negli Stati Uniti continentali. Le sue eredità architettoniche  la rendono una delle città più belle della Florida… Miami History Project St. Augustine è il più antico insediamento europeo, ancora abitato, negli Stati Uniti continentali, dalla fine del XIX secolo la città è una popolare attrazione turistica per la ricca eredità architettonicaContinua a leggere “ST.AUGUSTINE”

Deering Estate

Deering Estate, offre una vista mozzafiato della Biscayne Bay. La vista da sola vale la visita, ma questo angolo di paradiso offre molto di più… Miami History Project Situata a sud di Miami, la Deering Estate fu la residenza invernale dal 1922 al 1927 di Charles Deering, il ricco industriale che, oltre ad essere unContinua a leggere “Deering Estate”

CALLE OCHO

“My mojito in La Bodeguita, My daiquiri in El Floridita”. Ernest Hemingway Brulicante di una fremente e appassionata cultura, Little Havana è un vivace quartiere di Miami che ospita la più grande comunità cubana al mondo. Conosciuta anche per la sua strada principale Calle Ocho, per molti è il posto dove il cuore della città batte più forte.  A soli 15 minuti diContinua a leggere “CALLE OCHO”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: