Miami Lifestyle

Se siete persone che amano andare oltre alla superficie delle cose, se volete conoscere una Miami diversa e unica, se volete saperne di più, ma soprattutto se avete in mente di visitare questa meta, questo blog è fatto apposta per voi!

If you are someone who loves to go beyond the surface of things, if you are looking for an objective point of view on this city, if you want to know more, but especially if you have in mind to visit this destination, this section of the blog is made just for you! 

Se state cercando informazioni turistiche fatte da un’amante del posto, questo blog non fa per voi, mi definirei più un expat che ha cercato di farsi piacere una città, che non rispecchiava a pieno le sue esigenze barra hobbies e nel farlo si è ritrovata ad amare alcuni luoghi senza nemmeno rendersene conto. Miami, nell’immaginario collettivo, è un posto dove poter “ fare festa” e in fondo lo è, posto di villeggiatura per eccellenza ha tantissimo da offrire , se avete in mente una vacanza tutta mare, sole e divertimento.  Però questa città della Florida non è solo questo..   Se siete persone che amano andare oltre alla superficie delle cose, se state cercando un punto di vista su questa città, se volete saperne di più, ma soprattutto se avete in mente di visitare questa meta, questo blog è fatto apposta per voi!   Are U ready? Let’s go!

If you are looking for touristy information made by someone local who loves his hometown, this section of the blog is not for you. I would define myself more as an expat who tried to like a city that did not fully reflect her needs & hobbies, and in doing so she found herself loving some places without even realizing it. Miami, in most people’s imagination, is a place where you can “party” and in the end this is true. A vacation resort par excellence that has a lot to offer if you have in mind a vacation all about the beach, sun, and fun.  But this Floridian city is not only that..   If you are someone who loves to go beyond the surface of things, if you are looking for an objective point of view on this city, if you want to know more, but especially if you have in mind to visit this destination, this section of the blog is made just for you!  Are U ready? Let’s go!

Crandon Beach Park

Situata a Key Biscayne, la spiaggia di Crandon Park è una delle migliori spiagge di Miami, pur non essendo la più famosa. La spiaggia è divisa in due zone differenti; la parte nord, con le onde, è la preferita dai surfisti, mentre la parte sud, con la sabbia e il mare tranquillo, ideale per chiContinua a leggere “Crandon Beach Park”

Matheson Hammock Park

Ben Lontana dalle spiagge affollate di South Beach, la spiaggia di Matheson Hammock Park è il paradigma della tranquillità… Miami Lifestyle Situato a Coral Gables, piccolo comune a Sud di Miami, il Matheson Hammock Park & Beach è un’oasi lussureggiante, caratterizzata dalla presenza di palme e rocce coralline. Matheson Hammock Park è uno dei parchiContinua a leggere “Matheson Hammock Park”

South Point Park Pier

Happiness is a simple idea when facing the sea. Jean-Claude Izzo Sulla spiaggia di South Pointe Park, situata nella parte più a sud di Miami Beach, non troverete solo le sabbie fini per cui i litorali di Miami sono così tanto famosi, ma anche una distesa di erba verdeggiante e rigogliosa, le palme ondeggianti eContinua a leggere “South Point Park Pier”

ZAK the BAKER

“The sight and scent of a newly baked loaf has a romantic appeal that transcends all other culinary achievements.” Elizabeth Luard In uno dei quartieri più creativi e artistici di Miami, camminando attraverso un caleidoscopico dedalo di viuzze, murales e building mastodontici di nuova costruzione, incontrerete un luogo dai profumi e dai sapori a voiContinua a leggere “ZAK the BAKER”

The BERRY FARMS

“ A sunflower field is like a sky with a thousand suns.” Corina Abdulahm Negura Se siete amanti della natura e amate uno stile di vita un po’ più bucolico rispetto al crazy lifestyle di Miami Beach, Berry Farm è il posto che fa per voi. A soli 45 minuti dalle spiagge affollate e daiContinua a leggere “The BERRY FARMS”

CALLE OCHO

“My mojito in La Bodeguita, My daiquiri in El Floridita”. Ernest Hemingway Brulicante di una fremente e appassionata cultura, Little Havana è un vivace quartiere di Miami che ospita la più grande comunità cubana al mondo. Conosciuta anche per la sua strada principale Calle Ocho, per molti è il posto dove il cuore della città batte più forte.  A soli 15 minuti diContinua a leggere “CALLE OCHO”

This Colorful Parking Garage in MDD Is The Coolest Place Ever

Quando il mondo dell’arte incontra la moda, si manifesta un connubio di forme, geometrie che dialogano tra di loro. Ed è quello che accade al MDD. Dressucan Questo avveniristico parcheggio si trova all’incrocio tra NE First Avenue e NE 41st Street nel quartiere dedicato all’arte, al design e all’architettura innovativa, non lontano dal famoso ICAContinua a leggere “This Colorful Parking Garage in MDD Is The Coolest Place Ever”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: